Cittá di Nocera. Criticato l’operato di mister Esposito, il gioco latita

È la terza vittoria consecutiva per 1-0, tra campionato e coppa e mister Esposito è sotto i riflettori dei tifosi. Piovono critiche sull’operato del professore di Angri che, relativamente alle ultime uscite, non riuscirebbe a far rendere al meglio una squadra forte allestita per il salto di categoria. Ultima osservazione in ordine cronologico, il fatto di non aver convocato per la gara di Coppa Italia, la formazione titolare, rischiando in questo modo di essere poco competitivi.

La delusione maggiore da parte dei tifosi è sul gioco espresso, lontano dalle prime uscite e che ultimamente latita. Tre vittorie criticate, per risultato finale e gioco in campo: qualcuno ha anche proposto un cambio al timone. In tempo di vacche grasse, la vittoria, il primato in classifica e il prosieguo in coppa, sono le accuse mosse al tecnico rossonero.
Ultimamente il gioco non è proprio entusiasmante, ma forse si è un pò ingenerosi rispetto a risultati positivi che ci sono: i numeri, al momento, danno ragione al timoniere.

Giuseppe Colamonaco

loading ads