E’ stata firmata in mattinata dal Sindaco Torquato l’ordinanza che prevede l’eliminazione da parte dei proprietari dei fondi esistenti lungo la Via Rullo di Nocera Inferiore di ogni forma di vegetazione in eccesso, fonte di pericolo per la pubblica incolumità.
Appena giunta a Palazzo di Città la segnalazione da parte del Consigliere Comunale Nicola Molinaro, del gruppo “Popolai UDEUR”, il Sindaco Torquato ha subito disposto un accurato sopralluogo in zona da parte dei tecnici comunali. Sul posto è stato riscontrato che dopo il viadotto dell’Autostrada NA -SA, la strada presenta sui due lati una fitta boscaglia incombente sulla strada fino all’incrocio e, con parte di esso, con il camminamento denominato “Percorso della salute”.
Si è reso quindi necessario emettere apposita ordinanza da parte del Primo Cittadino nella quale, visto il cattivo stato di conservazione dei terreni prospettanti l’alveo e l’evidente stato di pericolosità per la pubblica incolumità in caso di caduta accidentale di rami, fusti o terreno dalle ripe, si ordina ai proprietari dei fondi di Via Rullo di provvedere con urgenza all’eliminazione di ogni pericolo per la pubblica incolumità relativamente alle condizioni dell’intero fondo. L’ordinanza ha stabilito il termine di trenta giorni per la risoluzione delle criticità riscontrate.
Ordinanza del sindaco Torquato su via Rullo, urge la pulizia: pericolo per i passanti
© 2015 RIPRODUZIONE RISERVATA