Cambio al timone della Compagnia dei Carabinieri di Battipaglia, a Costa subentra Fasolino

Cambio della guardia al Comando della Compagnia dei Carabinieri di Battipaglia. Il Maggiore, Giuseppe Costa, lascia il timone al Capitano, Erich Fasolino. Entrambi i militari della Benemerita, hanno rilasciato nell’occasione, delle dichiarazioni. Costa ha nel suo saluto, ha dichiarato: “Dopo sette anni trascorsi alla Compagnia di Battipaglia lascio il timone al bravo collega ed amico Erich FASOLINO.
Sono stati sette anni intensi, in cui, tra tanto altro, il rapporto con gli organi di informazione è stato sempre leale, corretto e, direi, intenso.
Di questo ve ne sono grato anche perché, ne sono certo, l’attenzione da Voi riservata al comando della prestigiosa Compagnia Carabinieri di Battipaglia sarà sempre particolare.
Assumo già da oggi il comando del Reparto Carabinieri Servizi Magistratura di Napoli, reparto prestigioso dell’Arma, chiamato ad operare in settori di intervento particolarmente delicati, soprattutto in questo momento storico sicuramente difficile per la città di Napoli.
Ce la faremo!
A voi, a tutte le redazioni ed a tutti i collaboratori il mio saluto affettuoso e l’augurio di sempre belle cose”.
Fasolino, nel suo insediamento ha detto: “Nel ringraziare il collega COSTA per il lavoro svolto alla Compagnia Carabinieri di Battipaglia e per il gentile pensiero rivoltomi, sarei lieto di incontrare i rappresentanti di Codesti organi di informazione, per un saluto, presso il mio ufficio.
Fiducioso in una Vostra presenza, formulo i miei più cordiali saluti”.
La nostra redazione, fa i migliori auguri di buon lavoro ad entrambi i Comandanti.

loading ads