Bellizzi, Andos: domenica camminata in rosa contro i tumori

Il Comitato di Bellizzi (SA) dell’A.N.D.O.S., Associazione Nazionale Donne Operate al Seno, presieduto da Alba Farina, con il Patrocinio del Comune di Bellizzi, nellambito delle attività di sensibilizzazione per la lotta contro i tumori, organizza per domenica 18 ottobre 2015 la prima edizione della Camminata in Rosa.
La passeggiata per le vie di Bellizzi, che sinserisce nelle campagne di educazione sanitaria, sociale e di divulgazione, inizierà alle ore 09.30 da Via L. Settembrini, 8, sede del Comitato e larrivo avverrà in Piazza Giovanni XXIII.
Uomini e donne che vogliono sostenere lattività dellAssociazione e che ne condividono gli obiettivi sociali potranno iscriversi allevento, versando un simbolico contributo di 5,00 Euro e ricevendo un simpatico kit in ricordo della manifestazione di solidarietà.
Ai partecipanti sarà offerto anche da bere presso il punto ristoro della sede sociale prima della partenza.
LAssociazione A.N.D.O.S. è formata da donne, operatori socio sanitari, medici specialistici, psicologici, fisioterapisti e altre figure professionali e non che costantemente donano un contributo senza scopo di lucro alla salvaguardia della salute e riunisce le donne operate al seno nonché quanti sono interessati e desiderano contribuire alla loro riabilitazione fisica, psicologica e sociale.
LAssociazione A.N.D.O.S., Comitato di Bellizzi, ha sede in Via Luigi Settembrini, 8 a Bellizzi (SA) ed è aperta al pubblico tutti i giorni feriali dalle ore 17.00 alle 20.00.
E possibile contattare lAssociazione telefonando al numero 339.5935518 oppure mediante la pagina Facebook: Andos-Onlus-Bellizzi.

Argomenti:

loading ads