La vittoria di ieri al San Francesco apre le porte al secondo turno di Coppa Italia: il Città di Nocera affronterà il Sant’Agnello in una doppia sfida. Una sorta di antipasto del campionato, dove probabilmente, le due formazioni lotteranno alla pari per vincere il torneo di Eccellenza. Stando agli organici, come riferitoci qualche giorno fa dal dirigente Peppe Prete in occasione della presentazione del sodalizio nocerino in piazza del Corso, le due squadre sono comunque le potenziali candidate alla vittoria finale.
Per il secondo turno di fase regionale Coppa Italia Eccellenza e Promozione, le modalità e date di svolgimento saranno le seguenti: andata Sant’Agnello-Città di Nocera mercoledì 30 settembre, ritorno Città di Nocera-Sant’Agnello mercoledì 14 ottobre.
Una curiosità sulla scelta delle date relative al secondo turno, il lotto c’ha messo lo zampino, le modalità sono state le seguenti: “sorteggio abbinato al primo numero estratto sulla Ruota di Napoli nell’estrazione del Lotto di martedì 15 settembre 2015 (primo estratto da 1 a 45: giocano fuori casa la gara di andata del secondo turno le squadra vincitrici dei gironi contraddistinti da un numero DISPARI; primo estratto da 46 a 90: giocano fuori casa la gara di andata del secondo turno le squadra vincitrici dei gironi contraddistinti da un numero PARI)”. Il primo estratto sulla ruota di Napoli martedì 15 settembre è stato il numero 18.
Redazione