Cittá di Nocera, dopo due gare tecnico sotto accusa

Si avvicina la gara contro il Sorrento al San Francesco e in questa settimana diverse sono state le novità per il club rossonero.
In primis, l’organizzazione del settore giovanile con l’affidamento di responsabile tecnico ad Alfredo Pagliara. La seconda novità è quella relativa alla sponsorizzazione della squadra, in una nota della società si legge: “Concluso un nuovo accordo di sponsorizzazione. Sulle maglie dei molossi, affiancandosi agli sponsor già presenti, arriva Stoà – School of Management. Alta formazione, ricerca e consulenza alle imprese: sono le principali attività di Stoà, che nasce nel 1988 con l’obiettivo di sviluppare e diffondere cultura d’impresa”.

Dal punto di vista tecnico continuano gli allenamenti sul campo di Pucciano e molto si sta facendo per rendere arruolabile per la mediana, Vincenzo De Liguori: un elemento che farà guadagnare qualità al reparto ed alla squadra. La nota stonata arriva dalla prestazione di Palma Campania, sotto accusa il tecnico Esposito, diversi i commenti negativi dei tifosi. La delusione sta nel fatto che tutti o quasi, si auspicavano un campionato di vertice sin dall’inizio, ma sono solo due le gare disputate e al momento poche per poter esprimere un parere sul lavoro che si sta svolgendo. Purtroppo la legge del calcio è una sola: quella del campo.

Giuseppe Colamonaco

loading ads