Aumenta l’entusiasmo intorno al club Città di Nocera ed entra nel vivo la campagna abbonamenti. Diversi i punti vendita tra Nocera Inferiore e Nocera Superiore, comunicati regolarmente dall’ufficio stampa e pubblicati di volta in volta nei nostri articoli.
Una campagna lanciata dal club qualche settimana fa in conferenza stampa a Villa Albani e visibile sul nostro canale TV n. 200, nonché on line sul canale You Tube della nostra testata.
Inoltre, due belle iniziative per sottoscrivere gli abbonamenti: una lanciata dai giornalisti per i tifosi meno agiati e l’altra dal gruppo di Facebook Nocerina Live.
Della prima vi abbiamo illustrato i colleghi promotori, della seconda è in corso su facebook: si tratta di premiare la foto relativa alla propria estate con all’interno i colori rossoneri. L’immagine che avrà più “Mi Piace”, postata su Nocerina Live, sarà premiata con un abbonamento per assistere alle gare interne del Città di Nocera.
Una simpatica iniziativa, voluta dal gruppo di facebook tra quelli più seguiti dai tifosi molossi e che è il segno di un interesse verso il nuovo club sempre più crescente.
Redazione