Comitato Acqua Pubblica: “Le partite pregresse non vanno pagate”

“Le bollette dell’acqua con la dicitura “Partite Pregresse ante 2012″, non vanno pagate”. A comunicarlo il Comitato “Acqua Pubblica di Nocera Inferiore”. Di queste bollette, per chi avesse già pagato, il comitato consiglia di richiedere il rimborso, attraverso dei moduli scaricabili sul sito della società di gestione.
Sulla pagina di facebook del gruppo nocerino, sono elencati i vari passi da fare:
“Scaricate dal link sottostante IL MODULO anche x fatture REPP http://www.goriacqua.com/ViewDocument.aspx…
oppure dal sito della Bottega TUTTA N’ATA STORIA al seguente link http://www.tuttanatastoria.flazio.com/…/rimb%20part%20pregr…direttamente qui su nostrapagina FB!
FATELO SUBITO! La richiesta di rimborso può essere avanzata recandosi allo sportello GORI più vicino oppure, meglio, INVIARE IL MODULO COMPILATO AL NUMERO FAX 0817884560 oppure all’indirizzo mail sportellotelefonico@goriacqua.com
(nell’oggetto della mail riportare il nome del modello che sarà trasmesso, Mod.P) con allegato fotocopia non autenticata di un documento di identita’ del dichiarante).”
Da quanto appreso, l’ ultimo aggiornamento sul sito ufficiale del gestore che, annunciava l’annullamento delle famose partite pregresse, sembrerebbe una ulteriore soluzione al problema, ma che lascia perplessi. A lettere cubitali il comitato dell’acqua pubblica di Nocera Inferiore, scrive: “LA VERITA’ E’ CHE LA MONTAGNA GORI AND COMPANY DOPO MESI E MESI DI PROROGHE E TANTE CHIACCHIERE TROVA LA PREVISTA SOLUZIONE, SEMPLICEMENTE STABILENDO UNA DILAZIONE IN 4 ANNI: 10% NEL 2015, 30% NEL 2016, 30% NEL 2017, 30% NEL 2018!”.
Navigando su facebook, sulla pagina, Acqua Pubblica Nocera Inferiore, troverete le osservazioni e le perplessità sulla soluzione attuata relativa alle partite pregresse e le modalità per richiedere eventuali rimborsi.

loading ads