Cittá di Nocera: varato logo e sito web, lunedì primo allenamento

Varato anche il sito ufficiale dell’Asd Città di Nocera 1910: nel pomeriggio di ieri il lancio in rete.
La pagina ufficiale, in fase di allestimento, si occuperà delle informazioni istituzionali del club, ha già una barra di navigazione da cui si può accedere in varie sezioni. Colori rigorosamente rossoneri, in alto il logo della società: un scudetto con un molosso, sfondo a righe rossonere verticali e la denominazione del club nelle parte superiore.

Oltre al sito, l’ufficio stampa ha allargato il suo raggio d’azione, Marco Mattiello, responsabile della comunicazione, sarà coadiuvato da Carmen Della Mura e Francesco Belsito.
Ma l’asd non si ferma qui! Avviate anche delle collaborazioni speciali, nei giorni scorsi è stata ufficializzata quella dell’architetto, Giuseppe Ferrara, quale esperto di fruibilità di impianti sportivi.
Domani, parte il primo allenamento presso l’impianto di Pucciano, finalmente il club neomolosso potrà calcare il campo ed iniziare la prima fase della preparazione al prossimo ed imminente campionato di Eccellenza.

Ecco i calciatori convocati per domani, come da comunicato

Calciatori convocati per domani pomeriggio alle ore 17,00 presso il campo di Pucciano (Nocera Superiore). Dalle 17,30 in poi sosterranno il primo allenamento della stagione agli ordini dello staff tecnico. Oltre ai calciatori già ufficializzati, che a breve saranno raggiunti da altri elementi “over” in organico, ci saranno gli under ’96, ’97 e ’98 che saranno parte integrante del gruppo già in questa fase: Adiletta (’96 Asg Nocerina), Autiero (’98 Barone Soccer), Battipaglia (’97 Savoia), Bisogno (’98 Olympic Salerno), Caputo (’98 Barone Soccer), De Angelis (’96 Akragas), Dell’Arciprete (’96 Battipagliese), Ferraioli (’98 Asg Nocerina), Fogliamanzillo (’96 Savoia), Genovese (’98 Sorrento), Mele (’98 Dinamo Napoli), Mercurio (’98 Savoia), Minichino (’97 Neapolis), Mozzillo (’98 Sporting Boscoreale), Ragone (’98 Picciola),Santoro (’98 Vigor Perconti), Vitolo (’98 Sorrento).

Giuseppe Colamonaco
rp_pubb_2soluzione1.jpg

loading ads