Cittá di Nocera: presentata la campagna abbonamenti, sito e logo

Proseguono le sedute di allenamento del Città di Nocera presso l’impianto di Pucciano. I ragazzi di mister Esposito hanno iniziato stamattina, divisi in due gruppi: lavoro tattico sulla fase offensiva per una parte del gruppo, lavoro atletico sulla forza per l’altra.
Nel pomeriggio, lavoro tattico sulla fase difensiva e lavoro fisico basato su ripetute sui 1000 metri. La squadra tornerà ad allenarsi domani pomeriggio alle ore 17,00 sempre a Pucciano.
Stasera c’è stata la presentazione della campagna abbonamenti, presso Villa Albani a Nocera Superiore; inoltre è stato presentato il sito internet ed il logo. Il presidente, Nicola Padovano, sul logo ha dichiarato: “Città di Nocera, senza distinzione tra le due Nocera, i colori rossoneri storici del nostro calcio assieme alla data 1910 e poi il molosso che abbiamo voluto inserire (prima volta nella storia rossonera). In futuro, quando ci sarà il nome Nocerina, il logo resterà come lo abbiamo progettato”. Carmen Della Mura ha illustrato le varie sezioni del sito internet, varato pochi giorni fa: webmaster Francesco Belsito, con la collaborazione di Fasciani e Coppola.
Pasquale Citro, ha esposto la campagna abbonamenti ed i relativi costi, nella speranza che ci sia una buona adesione da parte dei tifosi. I prezzi sono popolari: 50 euro curva, 80 tribuna laterale, 130 tribuna centrale. Biglietti a 5 euro per la Curva, 8 euro per la Tribuna laterale e 13 euro per la Tribuna centrale. Citro, ai nostri microfoni, ha poi affermato: “La nostra intenzione é quella di vincere il campionato, non lo nascondiamo”.
Testimonial della presentazione, la bandiera dei molossi, Giancarlo Mattucci.
L’intera conferenza stampa è possibile seguirla sul nostro canale TV numero 200 e on line su youtube.

Giuseppe Colamonaco
rp_pubb_2soluzione1.jpg

loading ads