Calcio, campionati regionali: si attendono i calendari, ma c’é la proroga

Bisogna ancora aspettare per i calendari dei campionati regionali in Campania, ad annunciarlo il C.R.C. della Figc in un comunicato stampa.
Nelle nota si legge: “Il C.R. Campania, preso atto che alla data prevista quale termine per le iscrizioni ai Campionati innanzi indicati, come dal Comunicato Ufficiale n. 1 del 3 luglio u.s., non tutte le società aventi diritto hanno provveduto a formalizzare la rispettiva iscrizione, al fine della tutela del patrimonio sportivo del Comitato, rappresentato in primo luogo dalle società affiliate, ha concesso – come indicato al n. 3) delle “Modalità di presentazione”, di cui alla pag. 15 del citato C.U. n. 1 – una proroga, sia per la regolarizzazione delle iscrizioni medesime, sia per l’eventuale richiesta di partecipazione ad una categoria inferiore”.
La regolarizzazione è stata prorogata per il prossimo 10 agosto, ore 18:00.
Il Comunicato Ufficiale relativo alle ammissioni / riammissioni ai Campionati di cui all’epigrafe (la cui pubblicazione, sarà resa nota anche a mezzo stampa) sarà pubblicato mercoledì 12 agosto p.v.
In sintesi:
Sull’indicato Comunicato Ufficiale saranno pubblicate le delibere del Consiglio Direttivo, relative a:

0 ammissioni e riammissioni ai Campionati Regionali di Eccellenza e Promozione 2015/2016;

1 ammissioni e riammissioni ai Campionati Regionali di Calcio a 5 Serie C1 e Serie C2 2015/2016;

2 organici dei Campionati Regionali innanzi richiamati;

3 gironi e calendari della fase regionale della Coppa Italia Dilettanti 2015/2016 (alla quale parteciperanno tutte società di Eccellenza e Promozione, aventi diritto);

4 Regolamento della Coppa Italia Dilettanti 2015/2016, sia in ordine alla fase regionale, sia in ordine a quella nazionale.

5 gironi e calendari della fase regionale della Coppa Italia di Calcio a Cinque 2015/2016 (alla quale parteciperanno tutte le 60 – sessanta – società di Calcio a 5 Serie C1 e Serie C2);

6 Regolamento della Coppa Italia di Calcio a 5 2015/2016, sia in ordine alla fase regionale che a quella nazionale.

Argomenti:

loading ads