La morte di Dario Ferrara sarebbe stata provocata da colpi inferti con un corpo contudente di forma arrotondata, che potrebbe essere compatibile con un casco. Sarebbero queste le conclusioni alle quali è giunto il medico legale dottore Aversa, nominato dai familiari del 21enne nocerino, deceduto il 28 aprile scorso all’ospedale di Nocera Inferiore, in seguito delle ferite riportate durante una violenta lite.
Le conclusioni della perizia di parte sarebbero state già depositate in Procura – secondo quanto si legge oggi sul quotidiano La Città – dagli avvocati Michele Alfano e Giovanni Castaldi che assistono i familiari del ragazzo.
Il sostituto procuratore della Repubblica presso il tribunale di Nocera Inferiore, Giuseppe Cacciapuoti, sulla scorta della consulenza di parte e di quella del medico legale, Giovanni Zotti, nominato dalla Procura, dovrebbe nei prossimi giorni formulare il capo d’imputazione definitivo nei confronti dell’unico indagato per la morte di Ferrara, il 26enne nocerino protagonista della lite con la vittima.
Agro24