Il Movimento Cinque Stelle di Angri, propone un assessorato all’ambiente scelto tra cittadini qualificati. In una nota stampa pervenutaci, la richiesta fatta ai candidati sindaco.
” Il Meetup “Amici di Beppe Grillo Angri”, riunitosi il giorno 09/06/2015, ha deciso, all’unanimità dei presenti, di proporre ai due candidati sindaco la scelta di almeno uno degli assessori, preferibilmente quello all’ambiente, tra i cittadini angresi che, dietro presentazione di curriculum, si dimostreranno qualificati a svolgere questo ruolo.
La scelta dovrà avvenire a seguito di valutazione dei curricula presentati in busta chiusa ed in forma anonima, in seduta pubblica e diretta streaming, al fine di garantire la totale imparzialità della decisione.
La proposta del Meetup “Amici di Beppe Grillo Angri” va nella direzione della totale competenza e trasparenza su un tema delicatissimo, (ambiente) all’interno delle istituzioni.
In questi ultimi giorni di campagna elettorale, in cui entrambi gli schieramenti si sono ufficialmente dichiarati lontani dalla vecchia logica politica di compravendita delle poltrone siamo sicuri di una pronta risposta da parte dei candidati sindaco e auguriamo loro una serena conclusione della campagna elettorale”.