Grande successo ieri sera al PalaCoscioni di Nocera Inferiore con il primo evento in programma nella struttura inaugurata a Dicembre dello scorso anno.
Un concerto di elevata qualità realizzato da uno degli artisti più amati dal pubblico, Massimo Ranieri, che ha presentato un lungo elenco dei suoi successi più conosciuti. Il tour dell’artista che è programmato nei migliori teatri e palasport d’Italia ha toccato anche la città di Nocera Inferiore che per la prima volta in assoluto ha aperto le porte delle nuova struttura ad un evento di grossa portata.
Soddisfatto il Sindaco Torquato che ha potuto registrare un punto pieno a suo favore sia per la qualità dell’evento che per l’enorme afflusso di pubblico proveniente da tutta la Campania. Mettendo a parte tutte le polemiche registrate nei giorni precedenti, si può senz’altro affermare che con questo primo successo incassato, il Palazzetto dello Sport di Nocera Inferiore può essere annoverato tra le strutture campane idonee ad ospitare eventi di alto spessore. Non resta altro che programmare e prevedere adesso anche eventi sportivi di alto tenore.
Giunte a Palazzo di Città le richieste da parte di Società sportive che militano nelle serie semiprofessionali e professionali, per realizzare una fitta serie di incontri di pallacanestro che prevedono la presenza di un pubblico numeroso e appassionato a questo tipo di sport.
Rotto il ghiaccio con il concerto di Ranieri, l’Amministrazione Torquato procederà alla programmazione di varie attività all’interno della struttura che per il momento rimane a gestione interna comunale.