Il consigliere comunale, Antonio Franza, capogruppo della lista Principe Arechi, in una interrogazione indirizzata all’assessore ai lavori pubblici e al presidente del consiglio comunale, chiede ragguagli relativi al rifacimento stradale di via Atzori a partire dall’incrocio di Santa Chiara. Un problema quello del manto stradale nella zona, già segnalato dalla petizione di alcuni residenti nel mese di aprile.
Nella interrogazione a risposta scritta, il consigliere Franza chiede:
1. I tempi entro i quali sarà realizzato il rifacimento del manto stradale in via Atzori (iniziando dall’ultimo tratto, in prossimità dell’incrocio di via S.Chiara);
2. I tempi entro i quali si provvederà allo svuotamento, alla disostruzione e alla pulizia dei pozzetti, delle caditoie e delle griglie stradali per la raccolta delle acque piovane nella suddetta strada.
La strada è soggetta ad alta densità veicolare e ciò sottopone il manto stradale a notevoli sollecitazioni, oltre ad essere spesso allagata durante le piogge, questo in sintesi quello che viene riportato nella premessa dell’interrogazione stessa.
Nocera Inferiore. Franza sulle condizioni di via Atzori
© 2015 RIPRODUZIONE RISERVATA