Continuano senza sosta i servizi di contrasto al fenomeno dei furti da parte dei Carabinieri del Reparto Territoriale di Nocera Inferiore.
La notte scorsa, infatti, i militari della Tenenza di Pagani hanno arrestato S.L.R. 37 anni di Pompei, personaggio già noto alle Forze dell’Ordine.
Il pregiudicato è stato sorpreso dai militari subito dopo aver asportato, da un’abitazione del centro santegidiese, una bicicletta modello mountain-bike – del valore di circa 500 euro – custodita dal proprietario all’interno della corte condominiale.
Nel corso della successiva perquisizione personale sono stati rinvenuti, altresì, numerosi arnesi atti allo scasso, utilizzati dal pregiudicato per aprire il cancello del cortile, mentre la costosa bici è stata restituita al legittimo proprietario.
Il S.L.R., pertanto, è stato trattenuto nelle camere di sicurezza della caserma con l’accusa di tentato furto aggravato e questa mattina dovrà comparire innanzi al Tribunale di Nocera Inferiore per il giudizio direttissimo.
Ruba una bici da un condominio, ma viene acciuffato dai Carabinieri
© 2015 RIPRODUZIONE RISERVATA