Riceviamo e pubblichiamo la replica del dott. Iannello alle dichiarazioni del dott. Stile, relative alla assenza del PD alla presentazione del PUC.
Stile, appare sempre più, affetto, ormai, dalla sindrome “del primo dei non eletti” e da una sfrenata e irrefrenabile voglia di apparire, comunicare e presenziare “a tutti i costi”, ora come esponente di associazione, ora come espressione di una mozione congressuale di un Congresso che si è già celebrato, ora come componente di organismi di Partito.
Pertanto, le sue dichiarazioni “fuori luogo” sono irrispettose, non solo nei confronti del gruppo consiliare che è deputato a svolgere il proprio ruolo nelle sedi “istituzionali”, ma anche nei confronti dei Dirigenti del Partito e dei componenti della Segreteria che assistevano, l’altra sera, alla “Presentazione alla Città” della “proposta”, adottata in giunta, del Piano Urbanistico Comunale e che sarà discussa, successivamente, in Consiglio Comunale
Invito l’amico Stile a sforzarsi di stare “sereno” che, comunque, il Partito Democratico discuterà e produrrà le dovute e puntuali osservazioni al piano nelle sedi, nei tempi e nei modi più opportuni, previsti dall’iter amministrativo, prima della sua definitiva approvazione.