I vertici di Fratelli d’Italia, amministratori giunti da ogni angolo della provincia di Salerno e una marea di sostenitori: buona la prima per Salvatore Arena. Un vero e proprio bagno di folla, ieri sera, per il candidato al Consiglio regionale nella lista di FdI a sostegno di Stefano Caldoro, che ha aperto la sua campagna elettorale presso il ristorante Da Giovanni jr, a Nocera Inferiore
“La mia campagna elettorale potrebbe finire anche qui”, ha affermato un emozionato Salvatore Arena, colpito dalla massiccia partecipazione di cittadini, giunti dai diversi comuni del salernitano per sostenerlo.
Arena, da anni sulla scena politica – è stato consigliere e assessore al Comune di Nocera Inferiore, consigliere regionale e assessore provinciale -, ha sempre garantito il massimo impegno per lo sviluppo del territorio provinciale. Un impegno che intende portare avanti anche in futuro.
Con la semplicità e la franchezza che lo contraddistinguono, Arena ha assicurato che continuerà a battersi per la risoluzione delle criticità che attanagliano l’Agro nocerino e l’intera provincia.
A tenere a battesimo la sua candidatura il presidente provinciale di FdI, Michele Cuozzo, il presidente regionale del partito, Antonio Iannone, l’assessore regionale Giovanni Romano, il deputato di FdI, l’onorevole Edmondo Cirielli.In sala anche sindaci, consiglieri e assessori comunali del salernitano.
Nel suo intervento, l’onorevole Cirielli ha tessuto le lodi di Salvatore Arena, evidenziando la sua determinazione, le sue capacità, la sua passione, la sua grande disponibilità verso gli altri e l’amore per la sua terra.