L’Associazione di promozione sociale “Social-Disco” con il patrocinio del Comune di Nocera Inferiore (Sa), organizza per sabato 28 marzo in PIAZZA AMENDOLA, a partire dalle ore 19,00, l’appuntamento dal titolo “Pasqua con la Social-Disco”.
A due anni dalla sua ideazione e sulla scia dell’ottimo riscontro ottenuto con la realizzazione di diverse iniziative, il progetto di prevenzione e sensibilizzazione verso tutte le problematiche generazionali, “Social-Disco”, tramutatosi da pochi mesi in Associazione di promozione sociale no-profit, continua la sua opera di informazione e diffusione di messaggi legati alle spinose questioni che investono la contemporaneità dei giovani.
Aids, bullismo, incidenti stradali, abuso di alcool/droga, isolamento sociale e molto altro al centro dell’operato svolto dall’Associazione, con diverse occasioni di confronto grazie anche alla collaborazione di istituzioni, organizzazioni sociali e/o figure professionali a stretto contatto con il sociale.
L’appuntamento in programma per sabato prossimo, tende a rendere nota a tutti l’intensa attività svolta dall’Associazione, anticipando anche quelli che saranno i momenti in cui il concetto di prevenzione sarà maggiormente protagonista, come nel caso del consolidato evento estivo che quest’anno, per la sua seconda edizione ( Social-Disco 2.0), ritornerà in una nuova ed altrettanto interessante veste, ricco di tante sorprese.
Intanto, sabato sera, chi vorrà, potrà compilare il modulo di adesione a sostegno delle iniziative della “discoteca della prevenzione”, offrendo un volontario e libero contributo. In omaggio il gadget firmato “Social-Disco”.
Un’occasione, quindi, anche per scambiarsi gli auguri in vista delle imminenti festività pasquali, con la speranza che le prossime possano essere sinonimo di rinnovamento per le nuove generazioni.
Nocera Inferiore. La Pasqua con la Social Disco
© 2015 RIPRODUZIONE RISERVATA