Nocera Inferiore: un aiuto economico alle imprese, l’ annuncio di De Maio

Un aiuto alle piccole e medie imprese in Campania: stanziato un fondo ad hoc dalla Regione sul POR FSE 2007-2013. Anche il comune di Nocera Inferiore si é attivato per accedere a tale fondo, ad annunciarlo il delegato alle attività produttive Avv. Paolo de Maio.
La Regione Campania ha stanziato € 15.000.000,00 per incentivare il ricorso a giovani professionisti da parte di imprese che necessitano di servizi professionali specialistici per la crescita e lo sviluppo aziendale.
I beneficiari – si legge nella nota stampa – risultano essere le PMI con sede legale/operativa in Campania. Il contributo al quale si potrà accedere è finalizzato al rimborso all’impresa della prestazione erogata, per una copertura del 50 % del costo sostenuto + IVA, entro una somma massima di € 10.000 (diecimila) per singolo richiedente. I contributi rientrano negli aiuti “de minimis”. I professionisti che forniscono la consulenza devono non aver compiuto i 41 anni d’età. Maggiori informazioni potranno essere fornite dagli uffici comunali.
pubblicita

loading ads