Vento forte nell’Agro: danni e disagi a Nocera Superiore

Forti raffiche di vento sull’agro nocerino-sarnese, stanotte. Anche durante la mattinata, il vento forte ha creato diversi disagi.
Sulla Salerno – Reggio Calabria, sono caduti alberi ed un palo sull’ autostrada, l’Anas ha disposto la chiusura dello svincolo di Eboli.

A Nocera Superiore, caduta di cartelloni pubblicitari e danni ad alcune auto in sosta.
Nei dettagli. Intorno alle 3, infatti, nella zona compresa tra via don Bosco, via della Libertà e via Spagnuolo, a causa del vento impetuoso, sono stati divelti dalla loro sede tre cartelloni pubblicitari, uno dei quali ha danneggiando seriamente un’autovettura in sosta. La pattuglia in servizio, prontamente accorsa sul posto, ha provveduto a contattare i caschi rossi per gli accertamenti del caso.

Ben più importanti i danni che si sono verificati, alle prime luci di stamane, in via Campania, dove, sempre a causa del vento intenso, un impianto fotovoltaico si è sollevato dal tetto sul quale era stato installato, rovinando su abitazioni vicine e causando seri danni strutturali. Nessuna persona, fortunatamente, è rimasta ferita.

Giornata fredda quest’oggi e secondo le previsioni in alcune zone della Campania ci sarà neve, come sta già accadendo ad Avellino.

loading ads