Si è conclusa la kermesse “Di Segnato Tempo” presso il Teatro Diana di Nocera Inferiore, organizzata dalla compagnia Teatro Grimaldello e dall’associazione culturale Noceracconta, con il patrocinio del Comune di Nocera Inferiore.
La manifestazione ha visto la realizzazione di quattro spettacoli, andati in scena tra gennaio e febbraio: Sabato 24 gennaio con Erre Teatro, “Il Baciamano”, opera scritta da Manlio Santanelli, con l’interpretazione di Annarita Vitolo e Vincenzo Albano, la regia di Antonio Grimaldi. Venerdì 30 gennaio il Teatro Grimaldello, con l’opera omaggio a Pier Paolo Pasolini e alla sua controversa “Salò o le 120 giornate di Sodoma” da cui è nato lo spettacolo “Vietato Porno Amen” per la regia di Antonio Grimaldi. Sabato 31 gennaio, Formiche di vetro Teatro ha presentato lo spettacolo “wwww.testamento.eacapo”, scritto, diretto ed interpretato da Luca Trezza. Infine, sabato 7 febbraio a chiudere la rassegna è stato TeatrAzione con una serata dedicata a Paolo Borsellino. Lo spettacolo, interpretato da Igor Canto, Cristina Recupito (che ne curano la regia), Valeria Impagliazzo, Alessandra Ranucci, è intitolato “Paolo Borsellino – L’ultimo istante”.
<
Soddisfatto anche il direttore artistico della rassegna, Antonio Grimaldi. <
Collaborazione con il TEATRO DIANA di Nocera Inferiore. Continua il progetto della Compagnia Grimaldello al Diana, con il seminario teatrale intensivo “Il Corpo Miracolo”, che vede la direzione artistica di Antonio Grimaldi. Il seminario, che si terrà il 20 e il 21 febbraio presso lo stabile nocerino, sarà anche un momento di incontro per la formazione di un gruppo di lavoro, in vista di un nuovo progetto di Teatro Grimaldello dedicato a Pasolini. Presto ulteriori informazioni.
Di Segnato Tempo chiude kermesse con bilancio positivo
© 2015 RIPRODUZIONE RISERVATA