Al via i bandi per l’assunzione al Comune di Sarno a tempo determinato di ausiliari al traffico e agenti di polizia municipale. E’ possibile fare domanda entro il prossimo 18 febbraio 2015 presso l’ufficio protocollo di Palazzo San Francesco. I bandi, riservati a cittadini residenti nel Comune di Sarno, daranno ‘vita’ ad una graduatoria triennale da cui saranno scelti i futuri vigili ed ausiliari al traffico della città. Si tratta di una selezione pubblica per titoli ed esami per la formazione di una graduatoria a tempo determinato per l’assunzione di collaboratori professionali – ausiliari del traffico categoria professionale B, posizione economica B3. Per l’ammissione alla selezione bisogna avere un’età non inferiore ai 18 anni, il diploma di qualifica professionale o titolo di studio superiore, nonché possedere la patente di guida categoria B o superiore in corso di validità.
Per i posti di vigili urbani è stata indetta una identica selezione pubblica per titoli ed esami per la formazione di una graduatoria di validità triennale per l’assunzione a tempo determinato di agenti di polizia locale- categoria giuridica C, economica C1. Per l’ammissione alla selezione sono richiesti i seguenti requisiti: età non inferiore ai 18 anni, diploma di istruzione secondaria di 2° grado (durata quinquennale), patente di guida categoria B o superiore in corso di validità.
La scadenza per i due bandi è prevista per il prossimo 18 febbraio 2015. Per informazioni gli interessati possono rivolgersi all’ufficio personale del Comune (tel.081\8007253 oppure 081\8007585).