Nocera Inferiore. Un arresto per evasione domiciliari e denunce per rissa

 

Nel corso della giornata di ieri, personale della Polizia di Stato appartenente al Commissariato di Pubblica Sicurezza di Nocera Inferiore ha arrestato e condotto presso il carcere di Salerno F.D.P, residente a Nocera Inferiore, di anni 33, in esecuzione del decreto di sospensione cautelare emesso dall’Ufficio di Sorveglianza di Salerno che gli è stato contestualmente notificato.

Il provvedimento dell’Autorità Giudiziaria è stato emesso a seguito della segnalazione fatta dai poliziotti di Nocera Inferiore che, nel corso dei servizi di controllo delle persone sottoposte agli arresti domiciliari o ad obblighi, hanno accertato, in data 16 febbraio u.s., che Del Pozzo si era assentato dal suo domicilio in violazione degli obblighi dell’affidamento in prova.

Nel corso dei servizi di controllo del territorio per prevenire e reprimere i reati contro il patrimonio e la persona, inoltre, gli agenti del Commissariato di Nocera Inferiore sono intervenuti, ieri pomeriggio, in Piazza Trento e Trieste a seguito della segnalazione di una rissa tra un gruppo di persone.

I poliziotti, giunti immediatamente sul posto, hanno dapprima provveduto a sedare la rissa e poi hanno identificato le persone coinvolte. Si tratta di cinque persone, quattro di sesso maschile ed una di sesso femminile, tutte residente a Nocera Inferiore, che a causa di una controversia per la compravendita di un’autovettura hanno dapprima litigato per poi passare alle vie di fatto, scatenando la rissa .

Le persone coinvolte nel reato sono state deferite all’Autorità Giudiziaria, in stato di libertà, perché ritenute responsabili di rissa aggravata.

loading ads