Dopo la conferenza dei servizi, del 26 febbraio, tenutasi a Napoli presso la sede dell’Agenzia Regionale per il suolo, Arcadis: il Comitato No Vasche, ha fatto alcune precisazioni.
Sulla bacheca della pagina ufficiale su facebook, si legge: “Il Comitato No Vasche, No Inquinamento, Si alla messa in sicurezza del fiume Sarno, a seguito dell’intervista all’assessore Cosenza in merito alla posizione di un comitato presente alla conferenza di servizi del 26/02/2015 che riconoscerebbe la validità del progetto, intendiamo precisare la nostra posizione.
Noi riteniamo e continueremo a ritenere – continua il post – che le vasche sono un scempio per il territorio anche sul tratto meno inquinato del fiume per atri problemi di natura geologica. Quindi, l’assessore non faccia confusione tra il noi e gli altri in quanto siamo cose ben distinte e separate. Infatti, è stato il nostro comitato che ha prodotto il ricorso al Tar e che ricorrerà anche al Consiglio di Stato con o senza i comuni in Adiuandum”.
GPS, il Comitato No Vasche: “Le vasche di laminazione sono uno scempio”
© 2015 RIPRODUZIONE RISERVATA