“Noi con Voi” ringrazia la famiglia Supino per il dono natalizio

“L’associazione “NOI CON VOI PROTEZIONE CIVILE” ringrazia la famiglia Supino, in persona della signora Maria Galli per la generosa donazione effettuata in occasione di questo Natale”.
Questo é il commento dell’associazione nocerina, per aver avuto in dono l’imbarcazione che fu del noto architetto nocerino, Franco Supino.
La nota continua: “Con un’imbarcazione di oltre 12 metri si potranno portare avanti ambiziosi progetti che vedranno protagonisti i ragazzi di Nocera Inferiore e non solo, attraverso la possibilità di avvicinarli al mare in modo sicuro e consapevole”.
Il grande amore per il mare che caratterizzava il compianto arch. Supino attraverso la sua imbarcazione potrà rivivere nel cuore dei giovani nocerini, immaginando un progetto di avvicinamento al mare.
La barca sarà accomodata durante questi mesi invernali per vedere un nuovo varo al porto di Salerno in occasione di una cerimonia commemorativa ed inaugurale.
“La speranza è che questa generosa donazione della famiglia Supino possa tenere in vita per sempre il ricordo di un noto e generoso professionista nocerino”, queste le parole del Presidente di Noi con Voi, Raffaele Califano.

loading ads