Nocerina: via tre calciatori. Difficoltà economiche

Tre fulmini a ciel sereno. Via tre calciatori della Nocerina, rescissione consensuale di tre pedine importanti per la squadra. Lo ha annunciato il club rossonero, attraverso un comunicato che, tra le righe e nemmeno velatamente, non nasconde una vena polemica. Disinteresse da parte della città e di chi aveva promesso aiuti, hanno costretto il club a rivedere l’attuale rosa.

Di seguito il testo integrale della nota stampa: “L’A.S.G Nocerina comunica che, viste le enormi difficoltà economiche in cui vive ad oggi la società, abbandonata completamente da chi, solo qualche settimana fa, aveva di fatto promesso la volontà di aiutare concretamente la stessa Nocerina, e visto il palese disinteresse mostrato dalla città, è stato deciso, proprio per le ovvie e notevoli difficoltà economiche, di rescindere consensualmente, gli accordi per le prestazioni sportive dei seguenti calciatori :

Carmine Longobardi, Cristoforo Correale, Marco Incoronato.

La società augura agli stessi atleti le migliori fortune per il futuro”.

Domenica gara casalinga contro il Valdiano, nella speranza che non ci siano contraccolpi psicologici sul gruppo: mister Criscuolo, al rientro in panca, dovrà fare gli straordinari.

 

Giuseppe Colamonaco

loading ads