Tutto pronto in casa Gustarosso in vista del big match di domenica al Pala Finamore di Sarno tra la capolista e il Cesarano Basket Scafati che la tallona a due punti. In caso di vittoria il team del presidente Falciano staccherebbe la rivale di quattro punti ,e in vista di un calendario non proibitivo (riposo, Partenope e Trani in casa), metterebbe una serie ipoteca sul titolo di “campione di inverno” che darebbe l’accesso diretto alle finali della Coppa Italia di Rimini.
Tutti abili e arruolati gli uomini di coach Corrado, eccezion fatta per Annunziata, con l’ex Guadagnola più che mai motivato, il play Ferrara ritornato sui livelli standard, e Milone ancora con la mano calda dopo l’ottima prova di domenica scorsa al Pala Errico di Pozzuoli.
Novità significativa per domenica prossima: oltre alla giornata bianco rossa, un settore riservato agli ultrà locali, realizzato a tempo di record con la collaborazione del gruppo Falciano Costruzioni, dove i supporter locali, commoventi per il tifo fino a questo momento, potranno dare libero sfogo a coreagrafie e canti per spingere la Gustarosso verso quel sogno che si chiama serie B.
Coach Corrado tiene alta la tensione dei suoi uomini, la posta in gioco è alta e non trascura alcun particolare provando e riprovando schemi all’infinito. «Sarà dura –afferma il coach– ma siamo consapevoli della nostra forza, poi domenica al termine dei 40 minuti tireremo un primo provvisprio bilancio di questa splendida stagione che, ci vede, fino ad ora, in testa al girone H della serie C».
Il presidente Falciano, invita tutti domenica al Pala Finamore a sostenere i bianco rossi sarnesi, per “condire” una giornata di festa naturalmente con il Gustarosso.
Mimmo Bafurno per Rta live