Bartolo Pagano critico sui 6 mesi amministrazione Cuofano

Giunto in redazione, un comunicato stampa del consigliere di opposizione, Bartolo Pagano. Comunicato che apre sulle iniziative che il comune ha enunciato alla cittá. Dalla nota, si legge, la dura critica che il consigliere muove all’Amministrazione comunale.

Inizia cosi: “Luminarie natalizie d’Autore”… Nuceria Creativa e gli eventi culturali programmati per l’intera Città… Mercatino di Natale in Villa Comunale… Servizio trasporto scolastico “griffato”… Nuova scuola per i bambini di Portaromana… Atto di indirizzo e obiettivi da perseguire in materia urbanistica e di edilizia…!

Questo ed altro quanto annunciato e dato per certo dall’Amministrazione Cuofano nelle ultime settimane… insomma una prima svolta che avrebbe dovuto cambiare la NOSTRA CITTA’ e che ci avrebbe catapultati finalmente verso la tanto agognata… “ALTRA CITTA’”…!!”.

La nota stampa continua, analizzando i vari punti delle iniziative del comune:”
… DELLE LUCI D’AUTORE non si intravede neppure un lontano e fievole luccichio…!!!
(gara annullata…l’ennesima…!).
Basta improvvisazione (son trascorsi ben 6 mesi dall’insediamento) necessita una programmazione seria e soprattutto realizzabile.
A questo punto sarebbe auspicabile prevederle per la Santa Pasqua… avremmo certamente l’esclusiva… SANTE LUCI…!!!

… LE MANIFESTAZIONI DELL’EVENTO “ Nuceria Creativa ”…, per puro caso ed in assoluta buona fede, prevedono IL NULLA per le frazioni di Pareti e Pucciano…!!
Poco male c’è già chi ci pensa e lo farà in modo davvero inclusivo…!

…MERCATINO NATALIZIO IN VILLA… il numero di operatori che manifestano la loro intenzione di partecipare è così elevato ed entusiasta che per l’ennesima volta si è “costretti a non espletare neppure la gara che dovrebbe assegnare le tanto desiderate casette in legno ”…!!
Quanta immensa partecipazione…!!

…SERVIZIO TRASPORTO ALUNNI “GRIFFATO”… si prevede un successo così eclatante ed incassi cosi cospiqui che dal prossimo anno il trasporto alunni sarà gratuito…!
… ecco servito il “Nuovo modo di amministrare…!

…SCUOLA DI PORTAROMANA… stiano tranquille le mamme, esultino le bimbe e i bimbi… Il Sindaco ha già risolto il problema scuola… non dice in che modo.. ma solo per “SCARAMANZIA”.
La scaramanzia NUOVO criterio amministrativo è un’esclusiva dell’INNOVATIVO FARE AMMINISTRATIVO…!

…ATTO DI INDIRIZZO ED OBIETTIVI in materia Urbanistica e di Edilizia…
Il Sindaco si era impegnato a venire in Consiglio Comunale per discutere l’argomento…ma nel mentre si impegnava (Consiglio Comunale del 27.12.2014) MENTIVA sapendo di MENTIRE.
Infatti con delibera di G.M. n.356 del 25.11.2014 aveva già provveduto
ad approvare l’atto di indirizzo e gli obiettivi da perseguire…!!
Che “ALTA considerazione” che il Sindaco ha per le Istituzioni e per l’intero Consiglio Comunale.
…Se questa è “ L’Altra Città”…
…SE QUESTA E’ LA SVOLTA…
…Nocera Superiore si aspettava ben altro…!!”

Comunicato a firma di Bartolo Pagano.

loading ads