Nocera Inferiore. Ufficiale, D’Alessio in Giunta

Saverio D’Alessio, entra a far parte della squadra assessoriale del sindaco Manlio Torquato. Vari saranno i compiti del nuovo membro dell’esecutivo, tante deleghe:Turismo, Rapporti con le istituzioni ,Rapporti con le associazioni, Attività di raccordo tra il Sindaco e la giunta municipale con le strutture organizzative dell’Ente Comune.
Queste le sue prime parole, affidate ad un post su facebook: “Ringrazio il sindaco Torquato per la fiducia accordatami nel conferirmi la nomina di assessore.
Un accorato ringraziamento va anche al segr.provinciale Luigi Cobellis ,al vice presidente della provincia di Salerno Sabatino Tenore,al capogruppo dell’UDC Lello Buonfiglio,a tutti i componenti dell’UDC di Nocera Inferiore e a quanti hanno sempre riposto la loro fiducia in me.
Certo di avere la collaborazione fattiva di tutti ,mi impegnerò affinché Nocera possa esprimere al meglio tutte le sue reali potenzialità”.
Tante deleghe per D’Alessio, tranne l’ambiente che resta al sindaco. In vista, prossimamente, l’elezione del presidente della Commissione Ambiente, a sostituire la dimissionaria Pentone potrebbe essere l’avvocato Trotta, recentemente, delegato al Castello del Parco.
Giuseppe Colamonaco

loading ads