Un rapporto più intenso e costante con la stampa, col fine di amplificare l’azione dell’attività amministrativa alla cittadinanza.
E’ questo lo scopo principale dell’ incontro settimanale del sindaco con i giornalisti radiotelevisivi e della carta stampata che si terrà ogni venerdì, a partire dal 31 ottobre, con inizio alle 11:30, presso il gabinetto del primo cittadino di Nocera Superiore. Lo scopo dell’iniziativa è anticipato dallo stesso sindaco:
«I giornalisti sono un trait d’union fondamentale tra politica e cittadini – dichiara Giovanni Maria Cuofano – E’ attraverso di loro che la nostra attività viene resa nota, fin nei dettagli, ai cittadini, e ancora di più sono loro che dai cittadini raccolgono e amplificano suggerimenti e critiche, permettendoci in determinate circostanze di poter migliorare la nostra azione amministrativa».
Nel corso dell’incontro il sindaco farà una sintesi delle attività della settimana che si conclude, e traccerà una previsione delle scadenze più importanti di quella successiva, rendendosi disponibile per chiarimenti ed eventuali interviste.