Metamorfosi dei molossi. La Nocerina vista contro il Massa Lubrense è sicuramente una lontana parente di quella di Vico Equense, in senso positivo. Convincente la prova degli uomini di Criscuolo che, pur partendo in sordina, siglano la prima rete a pochi minuti dall’inizio della gara. Molossi che avrebbero meritato già il vantaggio alcuni istanti prima, con una azione fulminea che vedeva la palla stamparsi sul palo. Un giro di lancette ed è il raddoppio. Gara chiusa? Assolutamente no! Al quarto d’ora accorciano gli ospiti. Da qui in poi più Massa Lubrense in campo e solo nel finale del primo tempo, la Nocerina arriva a siglare la tripletta grazie al penalty.
La partita si chiude all’inizio della ripresa, pochi secondi ed i molossi ne fanno quattro. Il risultato poteva essere più largo, sprecate almeno tre nitide palle gol. Nel finale, si rifà vivo il Massa Lubrense, siglando la seconda rete. Risultato 4-2 e testa già ad Agropoli.
Le azioni salienti della gara e le interviste di fine partita, in onda su RTA live nel TG RossoNero, canale 200 del digitale terrestre: dopo il TG.
Giuseppe Colamonaco