«La famiglia e la politica al servizio della città» è il tema del Città Nuova day, un evento nazionale promosso dal gruppo editoriale Città Nuova per collegare l’Italia e invitare tutti a dialogare e confrontarsi su tematiche di importanza vitale.
Il Gruppo Città Nuova è una realtà attiva nel panorama editoriale italiano e internazionale dalla seconda metà degli anni Cinquanta. La sua produzione di periodici su carta e online, libri, piattaforme multimediali e servizi intende offrire una cultura e un’informazione che fa del dialogo e della fraternità i suoi valori di riferimento.
Un’attività ispirata al pensiero, alla spiritualità e all’opera di Chiara Lubich, fondatrice del Movimento dei focolari e personalità riconosciuta a livello internazionale per il suo impegno a favore dell’unità e della comunione tra popoli, culture e religioni.
Anche Nocera Inferiore accoglierà una delle iniziative in programma per il Città Nuova day. L’appuntamento è per sabato 18 ottobre, a partire dalle ore 16.30, nella sala polifunzionale della Galleria Maiorino, in via Matteotti.
Città Nuova vuole presentare esperienze di vita vissuta, nella famiglia e nella politica, per mostrare a tutti che è possibile costruire una realtà più a misura d’uomo.
All’incontro interverranno Carmine Caruso del Movimento Politico per l’Unità, lo scrittore e collaboratore di Città Nuova Pasquale Lubrano e Rino Ventriglia, fondatore del Centro Logos di Caserta.
Cittá Nuova Day il 18 alla Galleria Maiorino a Nocera Inferiore
© 2014 RIPRODUZIONE RISERVATA