Si è concluso ieri il primo corso di lingua inglese svolto dall’Associazione “Happy School” tenutosi presso l’Informagiovani, patrocinato e promosso dal Comune, attraverso la consigliera delegata alla Formazione Professionale Maria Volpe, e inserito nelle attività proposte dal catalogo formativo 2014.
Il corso ha dato la possibilità di apprendere l’inglese discorsivo e offrire la possibilità di acquisire le nozione di base per sostenere gli esami per il conseguimento dei livelli Trinity, importanti anche dal punto di vista curriculare dei giovani corsisti in cerca di un’occupazione.
Il primo corso di lingue inglese ha registrato un grande interesse e si pensa di proseguire con l’azione formativa in questa materia. A settembre, per implementare l’azione si apriranno le iscrizioni per aderire a un nuovo progetto formativo denominato “English of work” (business and professional english course) che sarà rivolto agli esercenti, ai professionisti e a tutti coloro che già lavorano nell’ambito dell’offerta turistica e commerciale.
Concluso il primo corso di lingua inglese: Happy School
© 2014 RIPRODUZIONE RISERVATA