Pagani. Massimo D’Onofrio capogruppo di FdI-AN, unico gruppo consiliare

Nell’assise comunale di Pagani, ci sarà un solo gruppo consiliare di FdI-AN che, visti gli incontri col coordinamento provinciale, avrà come capogruppo Massimo D’Onofrio. Di seguito il comunicato stampa pervenuto in redazione.

Nei giorni scorsi, su iniziativa promossa dall’Assessore Provinciale Aldo Cascone, si sono riuniti tutti i consiglieri eletti nelle fila della coalizione che alle scorse elezioni supportava il candidato a sindaco Massimo D’Onofrio: oltre a quest’ultimo, Raffaella Cascone, Enza Fezza, Raffaellina Stoia e Pasquale Sorrentino, i quali hanno deciso di aderire tutti a Fratelli d’Italia – Alleanza Nazionale, costituendo un unico gruppo consiliare e decidendo all’unanimità dei presenti di individuare proprio in Massimo D’Onofrio il capogruppo.

L’occasione è stata utile anche per fare una disamina delle azioni da intraprendere nel prosieguo stabilendo di voler fare “una opposizione seria, decisa e nello stesso tempo costruttiva, avendo sempre come fine ultimo il bene della collettività e la risoluzione delle tante problematiche che attanagliano i nostri concittadini”.

Il Gruppo Direttivo

Fratelli d’Italia – Alleanza Nazionale Pagani

loading ads