Giunta al Comune una nota di riscontro da parte dell’ATO 3 Ente d’Ambito Sarnese Vesuviano sui disagi subiti dai cittadini presso gli Uffici GORI di Mercato San Severino, segnalati lo scorso mese dal Sindaco Manlio Torquato.
Con protocollo n. 21393 del 22 maggio 2014 è stata acquisita agli atti del Sindaco la nota di riscontro inviata dall’ATO 3 Ente d’Ambito Sarnese, con cui si chiedono alla GORI i motivi dei disagi arrecati agli utenti. Inviata lo scorso mese dal Sindaco Torquato la segnalazione di enormi disagi che si creavano presso gli sportelli della GORI siti a Mercato San Severino. Il Primo Cittadino fece istanza alla GORI e per conoscenza all’ATO 3 affinché il gestore adottasse provvedimenti urgenti ed efficaci per una migliore organizzazione dei propri uffici ed impiegando un numero di addetti idoneo per offrire un servizio efficiente e meno caotico, viste le numerose rimostranze giunte a Palazzo di Città da parte di cittadini che oltre a lamentare lunghe code, denunciavano anche il rinvio dell’espletamento delle pratiche a giorni successivi. E’ di qualche giorno fa la notizia apparsa sui quotidiani locali che sempre a Mercato San Severino è stata inscenata una vigorosa protesta da parte degli utenti per l’esiguo numero di sportelli a disposizione del pubblico. Giunta ieri la nota di riscontro da parte dell’ATO 3 che, in effetti, controlla le attività GORI. Sembrerebbe che finalmente si voglia porre rimedio ai disagi subiti dagli utenti, già infastiditi per le somme elevate pretese dalla GORI sulle bollette del consumo d’acqua. Da parte dell’Amministrazione Comunale di Nocera Inferiore si resta in attesa di concrete risposte, in assenza delle quali si procederà con ulteriori forme di protesta presso gli organi competenti.
Nocera Inferiore: dopo le proteste del Sindaco sulla Gori una nota ambito ato 3
© 2014 RIPRODUZIONE RISERVATA