La notizia รจ riportata dal quotidiano “Il Mattino” e ripresa da Salernotoday, secondo le prime indagini dei carabinieri, il malcapitato sarebbe stato seguito dall’uscita dell’ufficio postale dove si era recato per prelevare 1200 euro dal suo conto.ย Nella centraleย via Fava รจ stato avvicinato dal complice della persona che lo pedinava, poi invitato a consumare un caffรจ: l’anziano, lasciandosi convincere dai modi gentili dei malviventi, ha accettato. A quel punto รจ stato spinto nell’atrio di un portone, minacciato e costretto a consegnare il suo borsello. Il 76enneย รจ ricoverato presso l’Umberto Iย di Nocera Inferiore, dopo essere stato malmenato dai due delinquenti che sono fuggiti via con il bottino.
ย
Redazione
