Cava: presentazione presso aula consiliare nuova serie TV

Sabato 31 maggio 2014 alle ore 11 presso l’Aula Consiliare del comune di Cava de’ Tirreni, si terrà la conferenza stampa per la presentazione della fiction “The Gold Star”.
Interverranno il Sindaco M. Galdi, il dott. Luigi Napoli, il produttore Alfonso Somma, il Presidente del “Pompei Cinema Festival” Raffaele De Luca, il regista Mario Santocchio, l’attrice e psicoterapeuta cavese dott.ssa Eliana Lamberti. Sarà inoltre presente tutto il cast artistico.
La nuova serie televisiva che verrà trasmessa nei prossimi mesi su importanti circuiti nazionali ed emittenti televisive locali è una co-produzione Maxafilm e Modagold. Il produttore è il giovane e talentuoso imprenditore Alfonso Somma, il direttore della fotografia Antonio Paciello. La produzione ha deciso di creare un prodotto che permetta di dare spazio ai nuovi giovani talenti. Accanto ad attori esordienti come Mario Alfano, Anna D’Amora, Gioacchino D’Apice, Michele Giangrande, Mariarosaria Carannante, troviamo anche professionisti affermati quali l’attrice cavese Eliana Lamberti e gli attori Maria Guerriero, Giovanni De Filippis e l’ex gieffino Massimo Scattarella. La trama è molto avvincente: sei giovani ragazzi che cercano, con impegno e determinazione, di realizzare i propri sogni. A fare da cornice a queste avvincenti storie troviamo una frase racchiusa nel titolo di un libro: “Amare è Potere” (E. Lamberti – Armando Editore, 2013)
L’obiettivo è quello di trasmettere ai giovani un messaggio di fiducia e speranza che, in questo momento storico del nostro paese, sembra essere andato perduto. Nelle diverse puntate, infatti, i nostri giovani protagonisti lotteranno con coraggio e determinazione per raggiungere un sogno, confrontandosi con i diversi ostacoli che la vita pone, senza mai lasciarsi abbattere.

loading ads