Con vivo compiacimento il sindaco di Cava de’ Tirreni, Marco Galdi, accoglie la notizia dell’aggiudica dei lavori per il Comparto 7 del “Progetto di risanamento ambientale dei corpi idrici superficiali della provincia di Salerno”, intervento che interesserà la città di Cava de’ Tirreni e il comune di Mercato San Severino, per un importo di € 2.439.786,68.
“Sono lavori che si realizzeranno, in particolare, nel borgo del Corpo di Cava e nelle frazioni di San Cesareo e Cesinola- ha dichiarato il sindaco Galdi- permettendo di convogliare tutti i liquami a valle, fino alla condotta principale che porta verso Nocera. E’ un’opera che permetterà di bonificare l’intera zona e, in particolare, i fiumi Selano e Bonea, con un grande beneficio ambientale e di risistemare l’intera rete fognaria dei centri abitati di queste nostre frazioni”.
I progetti che si riferiscono a Cava sono stati realizzati dall’Ufficio Tecnico Comunale- Settore Lavori Pubblici (ing. Carmine Avagliano, geom. Raffaele Faiella, tecnico esterno ing. Carlo Di Domenico).
Cava: il Sindaco Galdi sui lavori della rete fognaria appaltati dalla provincia
© 2014 RIPRODUZIONE RISERVATA