Dibattito aperto dal Sindaco Torquato e presentato nelle specifiche dalla dottoressa Teresa Cuomo, la quale ha chiesto di stilare un documento unico programmatico.
Una soluzione per il servizio di radioterapia che, come richiesto, dall’assessore di Castel San Giorgio, deve passare per il Patto Territoriale. La volontà deve esserne espressa dai Sindaci in primis attraverso il Patto e dalla volontà anche del Governatore Caldoro, come evidenziato dalla dottoressa Rita Pisanzio.
La radioterapia torni ad esserne praticata, immediatamente poiché terapia salva vita. É il succo, di quello che é stato espresso durante il dibattito. Ricordiamo che anche il M5S, il 4 gennaio scorso, ha inoltrato una interrogazione parlamentare sulla sospensione attuata nell’Agro. La politica deve dare delle risposte, l’osservazione del dottor Arco. Il dottor Iannello, ha evidenziato, l’assenza totale degli altri comuni dell’ Agro, chiedendo a gran voce la centralità di Nocera Inferiore per il comprensorio.Inoltre, il consigliere Iannello ha anche rivendicato un registro tumori dell’Agro.
Nocera Inferiore. Documento comune per programmare la radioterapia
© 2014 RIPRODUZIONE RISERVATA