Nell’ambito di un servizio a largo raggio espletato nella Valle dell’Irno, finalizzato al contrasto dell’illegalità diffusa, i Carabinieri della Compagnia di Mercato San Severino hanno denunciato due persone.
In particolare, a Castel San Giorgio, personale della locale Stazione ha deferito in stato di libertà per furto aggravato un disoccupato 62enne di Mercato San Severino, sorpreso mentre stava caricando a bordo della propria autovettura un quintale di legna poco prima tagliato con un motosega da alberi di quercia in un terreno demaniale. L’auto, risultata sprovvista di copertura assicurativa, è stata sottoposta a sequestro unitamente alla legna ed al motosega.
A Mercato San Severino personale della locale Compagnia ha intercettato e controllato, nei pressi di un istituto di credito, due cittadini rumeni, disoccupati, a bordo di un ciclomotore privo di targa. Il conducente è stato deferito per guida senza patente mentre il motorino, sprovvisto di assicurazione, è stato sottoposto a sequestro. I due stranieri, che non hanno saputo fornire spiegazioni in ordine alla loro presenza nel centro abitato, sono stati proposti per l’adozione della misura di prevenzione del foglio di via obbligatorio.
Valle dell’Irno: controllo del territorio tra M.S.Severino e Castel S.Giorgio
© 2013 RIPRODUZIONE RISERVATA