Nocerina – Avellino 2-0. Molossi battono i lupi in amichevole

Amichevole di lusso per i giovani molossi che, con un gol per tempo battono l’Avellino targato serie B. Buona prova, da registrare ancora il reparto arretrato, migliora l’aspetto tattico. Operazione di marketing per la campagna abbonamenti, qualche scontento dovrà forse ricredersi. Finale con sette minuti di recupero, ma è agosto. Nota stonata, pochi tifosi sugli spalti, eppure si entrava per un nobile atto di beneficenza. I giornalisti, accreditati e non, hanno comunque fatto la propria parte donando un obolo per le associazioni presenti allo stadio che si occupano del sociale. Si chiude così un brutto capitolo, aperto per una ragione non chiara e comprensibile. L’importante é che stasera si siano visti i miglioramenti sperati.

NOCERINA (4-4-2): Gragnaniello; Cremaschi, Romito, De Franco, Rizza; Ficarrotta, Palma, Rimedi, Lepore; Malcore, Evacuo. A disp.: Falcone, Hottor, Cristofari, Scuotto, Paz, Simonetti, Tozzi. All.: Fontana.

AVELLINO (3-5-2): Terracciano; Bittante Izzo (1′st Pisacane), Peccarisi (11’st Fabbro); Millesi (11′ st Zappacosta); D’Angelo (1′st Arini), Angiulli, Massimo (11’st Soncin); Pape Dia; Castaldo (1′st De Angelis) Herrera. A disposizione: Di Masi, De Vito, Galabinov, Schiavon, Catania, Damo. All.: Rastelli

ARBITRO: Cangiano di Napoli

Reti: 11′ pt Malcore (N), 36’st Lepore (N)

loading ads