Salerno: 45enne torna in carcere, viola gli arresti domiciliari

I poliziotti del Commissariato di Pubblica Sicurezza Sezionale “Torrione”, nel corso dell’ultimo fine settimana, hanno arrestato e condotto presso il carcere di Salerno     F. P., nato a Roma e residente a Fiumicino, di anni 45, in esecuzione di ordinanza di ripristino della custodia cautelare in carcere emessa dalla Corte di Appello di Roma il 27 giugno u.s.

F. P., noto alle forze dell’ordine per diversi precedenti di Polizia, già sottoposto alla misura degli arresti domiciliari presso la Comunità Terapeutica “La Pagliuzza” di Salerno con ordinanza del Tribunale di Civitavecchia del 20 giugno 2013, ha commesso diverse violazioni degli obblighi derivanti da tale misura cautelare, utilizzando in modo indebito le autorizzazioni ad allontanarsi dalla Comunità concessegli per motivi sanitari, così come accertato dalla Polizia di Stato.

A causa di tali violazioni e delle conseguenti segnalazioni dei poliziotti, la Corte di Appello di Roma ha ritenuto inidonea la misura degli arresti domiciliari che si è dimostrata, in questo caso, non dissuasiva rispetto al pericolo di reiterazione di gravi reati ripristinando nei confronti di F.P. la custodia cautelare in carcere, ordinanza eseguita dagli Agenti del Commissariato “Torrione” che lo hanno arrestato e condotto presso il carcere di Salerno.

loading ads