Nocerina: pochi abbonamenti, il sostegno dei tifosi è importante

Iscritta alla Lega Pro sul filo del rasoio, tanti i festeggiamenti davanti alla Banca della Campania per aver salvato il club dalla scomparsa nel calcio professionistico. Lo sforzo importante dei piccoli imprenditori locali e dei professionisti nocerini per la copertura fidejussoria, meriterebbe da parte dei tifosi una attestazione di stima: fare l’abbonamento. Comprendiamo che la crisi non dà respiro a molte famiglie nocerine, ma ora alle parole dovrebbero seguire i fatti. Il nostro, è solo un invito, un modo per svegliare la tifoseria che abbiamo sempre ammirato e stimato per quello fatto lo scorso anno. I nostri riflessi filmati hanno sottolineato in ogni gara lo spettacolo regalato dai tifosi sugli spalti, a questi tifosi in primis ci rivolgiamo, aiutiamo  i molossi. L’amministrazione comunale di Nocera Inferiore ha fatto la propria parte, 50 abbonamenti sottoscritti dal Sindaco (saranno poi distribuiti ai tifosi) e 50 dagli assessori e consiglieri comunali, la minoranza del parlamento cittadino ha già provveduto a versare le quote, come riferitoci dall’ex Vicesindaco Vincenzo Petrosino.

Fronte squadra. Saranno 15 i calciatori che verranno tesserati in lega, anche se alcune trattative sono in corso per eventuali altri acquisti. Il presidente Benevento ha acquisito il 10% della società, la restante parte rimane in quota Citarella e vecchi soci, ma presto potrebbero cambiare proprietà.

Per la gara di domenica i distinti resteranno chiusi, ingresso in curva (prevendita 5+1) e tribuna (10+1). di seguito le rivendite ufficiali comunicate dalla Nocerina:

Bar Nasti

Bar Maiorino

Bar Milò

Sono le uniche ufficiali.

loading ads