Le stelle del San Paolo tornano a illuminarsi di azzurro. Il Napoli apre stasera la sua stagione ufficiale ed abbraccia i tifosi nel debutto a Fuorigrotta contro il Galatasaray per l’Acqua Lete Cup.
Grandissima attesa e tanto entusiasmo per il debutto dei Guerrieri di Benitez, per una kermesse ricca di eventi.
La serata comincerà alle ore 19,15 con il saluto al pubblico del Presidente De Laurentiis. Successivamente le Cheerleaders apriranno lo spettacolo. Poi ci saranno le presentazioni della squadra e delle nuove maglie, per poi dare inizio al match alle ore 20,45, in una sfida dal sapore internazionale che farà da gustoso antipasto al fascino della Champions League.
In palio ci sarà l’Acqua Lete Cup, il prestigioso trofeo che celebra anche la nona stagione consecutiva di collaborazione di Acqua Lete con la SSC Napoli come main sponsor. In caso di parità nei tempi regolamentari, la Coppa si assegnerà ai calci di rigore.
Una notte che si annuncia piena di emozioni e sorprese nel giorno del battesimo al San Paolo. Inizia ufficialmente l’avventura del nuovo Napoli di Benitez. Tornano i Guerrieri azzurri. Si accende la passione di un’altra splendida stagione.
Al San Paolo il trofeo “Acqua Lete Cup”, inizio 19,30
© 2013 RIPRODUZIONE RISERVATA