Latina – Nocerina: itinerario della trasferta. Forse la diretta TV

Sale la febbre per il return match dei play-off tra Latina e Nocerina, non pochi i tifosi rossoneri al seguito dei molossi verso lo stadio pontino, ma oltre gli 860 biglietti non si poteva andare. Infatti, indiscrezioni raccolte da vari siti specializzati, darebbero per certa la diretta TV su Rai Tre per la sola provincia di Salerno. Intanto dal sito ufficiale della Società è stato diramato l’itinerario dei fortunati che hanno acquistato il biglietto per la gara di Latina e le misure stabilite dall’ONMS.

Pubblichiamo integralmente.

Con riferimento all’incontro di calcio Latina-Nocerina, valevole per la semifinale di ritorno dei Play Off di Lega Pro di Prima Divisione, in programma domenica 2 giugno alle ore 16 allo Stadio Francioni, l’ONMS ha stabilito le seguenti misure:

– I titoli d’ingresso al settore ospite “860 tagliandi” siano venduti ai soli residenti della Regione Campana in possesso della Tessera del Tifoso, con sospensione del programma “Porta un amico allo Stadio” ed esclusivamente in prevendita presso ricevitorie autorizzate e sino alle ore 19 di sabato 1 giugno c.a.

– il divieto di vendita dei titoli d’accesso ad altri settori dello stadio diversi dal settore ospiti ai residenti nella Regione Campania, anche se muniti di tessera del tifoso

– le richieste di autorizzazione di coreografie e striscioni dovranno essere recapitate direttamente presso la società “Latina Calcio” che senza ritardo provvederà a trasmetterle al GOS per la successiva valutazione

– l’itinerario utile per raggiungere lo stadio Francioni è il seguente: uscita autostradale di Frosinone – SS 146 dei Monti Lepini – Migliara 47 – SR 148 Pontina – uscita via del Lido – Stadio

– si sconsigliano eventuali partenze di tifosi locali con convoglio ferroviario, in considerazione della circostanza che la stazione dei treni dista dal centro cittadino e dallo Stadio Francioni circa 14 Km. e che nei giorni festivi è sprovvista di regolare e frequente collegamento.

– non sarà consentito per nessun motivo l’accesso allo stadio a chi non è in possesso di valido titolo di ingresso acquistato in prevendita.

 

Fonte: asg Nocerina

loading ads