
I sei giovani nella nottata dello scorso 26 agosto furono protagonisti di un’aggressione vandalica posta in essere, per motivi abietti e futili, prima ai danni di alcuni incolpevoli frequentatori e poi ai danni dei gestori di un bar del centro cittadino.
Nell’occasione gli aggressori si armavano di bottiglie ed altri oggetti contundenti reperiti all’occorrenza sul posto, quali portacarte, sedie e bottiglie, lanciati inizialmente verso i giovani malcapitati frequentatori e, quindi, verso i titolari del bar; gli aggressori danneggiavano, così, gravemente, gli interni del locale, costringendo gli altri avventori a guadagnare repentinamente l’uscita ovvero rifugiarsi e chiudersi in bagno per sfuggire alla furia dei colpi ed al pericoloso lancio di oggetti.
Le misure scaturiscono da un’immediata attività d’indagine svolta dalla Squadra Mobile e diretta da un’immediata attività d’indagine svolta dalla Squadra Mobile e diretta dalla Procura, finalizzata all’identificazione degli odierni indagati.
