Squadra che vince non si cambia. Sembra essere questo il diktat di Gaetano Auteri alla vigilia della gara contro il Viareggio. Il tecnico di Floridia, salvo ripensamenti dell’ultima ora, sembra intenzionato a confermare il 4-3-3 che ha regalato i tre punti e un’ottima prestazione venerdì scorso contro l’Avellino. In difesa, davanti ad Aldegani, conferme per Baldan, Crescenzi e Chiosa, vista l’indisponibilità di Giuliatto, che non risulta nella lista dei convocati insieme agli infortunati Scardina, Rizza, Ripa e Daffara e le condizioni ancora non perfette di De Franco, non pronto a giocare novanta minuti. Sull’out di sinistra agirà Desiderio Garufo. Confermato in blocco anche il centrocampo, con De Liguori e Corapi che giocheranno ai lati di capitan Bruno. Non cambiano nemmeno gli interpreti del tridente, con Evacuo, Negro e Mazzeo che scenderanno in campo dal primo minuto. Si accomoderà in panchina Roberto Merino che in settimana non si è allenato con costanza a causa di un attacco influenzale. Pronto a subentrare a gara in corso anche Antonio Schetter, che ha tutta la voglia e l’interesse di dimostrare tutto il suo vero valore.
Formazione top secret per il Viareggio che domani pomeriggio (18 novembre) affronta la Nocerina allo stadio “San Francesco” dove torna a distanza di due anni, quando perse 3-1 dopo il vantaggio iniziale di Longobardi. Per mister Cuoghi dubbi in tutti i reparti. In difesa Trocar o Tomas a sinistra, a centrocampo Lamorte o Gerevini se verrà avanzato uno tra Maltese o Calamai, in attacco uno tra De Vena e Magnaghi rischia l’esclusione.
Probabili formazioni:
NOCERINA (4-3-3): Aldegani; Baldan, Chiosa, Crescenzi, Garufo; Corapi, Bruno, De Liguori; Mazzeo, Evacuo, Negro.All. Auteri
VIAREGGIO (3-5-1-1): Gazzoli, Carnesalini, Fiale, Trocar (Tomas), Peverelli, Pizza, Calamai, Lamorte (Gerevini), Pellegrini, Maltese, De Vena (Magnaghi). All. Cuoghi.
redazione ForzaNocerina.it