Nigro vince il Memorial De Maio. Sugli scudi la scuola di atletica Rosellina Supino

Ottimo risultato per la scuola di atletica leggera nocerina.

La 19ma edizione del “Memorial Franco De Maio” di Nocera Inferiore ha registrato, ancora una volta, numerose presenze. A vincere la gara Giorgio Mauro Nigro che, con un tempo di 32:08, si è messo alle spalle Massimiliano Fiorillo (32:13) e Marek Hadam (32:23). Quarto Karim Sare, quinto Natale Napoli e sesto Pasquale Iapicco, primo nocerino al traguardo.

Memorial-DeMaio-dueNocerini
I primi due nocerini giunti all’arrivo, Pasquale Iapicco, come detto e Lucia Pepe. Bene la prova “Corrinocera” riservata ai giovanissimi. In evidenza la scuola di atletica leggera nocerina “Rosellina Supino”, doppia vittoria in due diverse categorie. Per i cuccioli sui 70 metri primo posto per Lorenzo Vagito, mentre nella categoria esordienti sui 600 metri primo al traguardo Mauro Vagito. Entrambi figli del presidente della scuola nocerina, nonché podista, avvocato Andrea Vagito. È la prima gara ufficiale che ha visto primeggiare gli atleti della scuola Supino, con sede presso lo stadio San Francesco ed affidata ai tecnici Ciro Stanzione e Matteo Di Stasi.

DeMaio-Squadre-2018
Nella categoria squadre il trofeo è andato alla società sportiva Cilento Runner, secondo posto per i Podisti Cava-Picentini-Costa d’Amalfi, terza piazza per il club il Parco di Torre Annunziata.

Giuseppe Colamonaco

loading ads